Inserzioni lavoro in montagna e in ambito rurale

Questo servizio continua quello offerto sul sito http://www.ruralpini.it

Gli annunci restano per sei mesi. Per cancellare l’annuncio utilizzare lo stesso modulo qui sotto indicando “chiedo la cancellazione dell’annuncio offro/cerco lavoro n. XX del XX/XX/XX”. Per sostituire l’annuncio obsoleto o con errori con uno nuovo scrivere: “Prego sostituire l’annuncio cerco/offro n. XX del XX/XX/XX con il seguente: ….”. Anche per segnalazioni di comportamenti scorretti di datori di lavoro o collaboratori usare lo stesso modulo.

Il servizio rimane gratuito e lo resterà anche in futuro per il primo annuncio. Per i successivi si richiederà un contributo o l’iscrizione all’Associazione.

L’annuncio deve contenere obbligatoriamente la email di contatto, meglio se anche un telefono (eventualmente solo per messaggi whatsapp o Telegram) e un nome di contatto diretto (per le aziende), la località di lavoro (almeno la regione), la mansione, eventuale fornitura di alloggio e vitto e altri elementi necessari. Senza esagerare nei dettagli. Il testo verrà pubblicato così come inviato. Non si accettano annunci inviati per conto di altre persone. Gli annunci di ricerca appaiono in Cerco lavoro, quelli di offerta in Offrono lavoro.

Attenzione: segnalazioni attendibili di comportamenti scorretti con i collaboratori contattati tramite questo servizio o di un avvicendamento patologico degli stessi comportano l’esclusione dal servizio stesso. Non e’ un canale per trovare manodopera a basso costo ma per dare una mano ad aziende serie che hanno bisogno di un aiuto e per favorire l’inserimento di giovani nelle attività agricole e rurali.